Condizioni Generali di contratto

Come si prenota

Successivamente al ricevimento della Vostra richiesta di prenotazione controlleremo se la camera da Voi richiesta sia disponibile.

In caso affermativo ci metteremo in contatto con Voi il prima possibile inviandoVi una e- mail o, se preferite, un fax.

Una volta ricevuta la nostra conferma di prenotazione, dovrete versare, entro una settimana, il 30% del prezzo complessivo.

Nel caso in cui la Vostra permanenza fosse inferiore a cinque giorni dovrete versare un anticipo del 50% della somma complessiva.

La prenotazione sarà valida solo dal momento in cui verrà confermato il pagamento. Le spese bancarie sono a carico del cliente.

Disdetta

 Eventuali disdette sono possibili solo se per iscritto. In caso di disdetta totale avrete diritto alla restituzione della caparra al netto di una trattenuta per costi di gestione pari a € 15,00 solo nel caso in cui la comunicazione sia effettuata con almeno 45 giorni di anticipo rispetto all’inizio del soggiorno.

Se la disdetta avverrà 30 giorni prima dell’arrivo del cliente sarà trattenuto l'anticipo di pagamento già versato; nel caso avvenga 14 giorni prima verrà trattenuto il 60% della somma complessiva; se avverrà con un anticipo di sette giorni verrà trattenuto il 90% della somma complessiva.

Responsabilità civile

Il Locandiere non risponde di danni a terzi e di danni da furto o rapina. In caso di danni il cliente dovrà risponderne personalmente. Il cliente dovrà aver cura della stanza che lo ospiterà e degli oggetti ivi collocati. Il Locandiere non risponde di danni a terzi e di danni da furto o rapina.

Contatto

Siamo lieti di rispondere a Vostre eventuali domande.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al nostro numero telefonico o inviarci una e-mail al seguente recapito.

Prenota